Malcom, Milan sempre interessato: l'agente vola a Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Malcom: l’agente a Barcellona

Malcom

Il brasiliano resta nel mirino, ma con l’eventuale arrivo di Giampaolo i rossoneri potrebbero cambiare le proprie strategie di mercato.

Mercato Milan, Malcom sempre nel mirino. Il giocatore era un obiettivo di Leonardo (il quale ha rassegnato le dimissioni da responsabile dell’area tecnica milanista) ma piace ancora ai vertici di via Aldo Rossi, che starebbero continuando monitorarlo con un certo interesse.

A quanto risulta, il brasiliano – che spera di lasciare il Barça nel corso della sessione estiva del calciomercato – non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte della società blaugrana riguardo a una sua possibile cessione. Lo stesso procuratore del calciatore, il manager Luis Fernando Menez Garcia, ha assicurato al quotidiano “Mundo Deportivo” di non conoscere le intenzioni del Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malcom è attualmente in vacanza e aspetta buone nuove dal suo manager, il quale – stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb.com – si recherà in Spagna nelle prossime settimane (il viaggio in realtà era programmato da mesi) per cercherà di capire le reali intenzioni del club catalano. A quanto pare, il Barça non avrebbe alcuna intenzione di trattenere il classe ’97 e starebbe aspettando offerte concrete per il suo cartellino.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/sampdoria

Mercato Milan, Malcom tra gli obiettivi per l’estate

Il Milan, una volta risolte le questioni interne alla dirigenza, potrebbe bussare alla porta del Barcellona per chiedere informazioni. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile offerta di prestito (con obbligo di riscatto?) da parte dei rossoneri, ma non è detto che gli spagnoli accettino questa formula.

Ma attenzione: l’eventuale offerta milanista potrebbe dipendere dalle preferenze del nuovo allenatore. Si parla con insistenza di Marco Giampaolo, un tecnico che ha sempre optato per il 4-3-1-2. Con l’arrivo del mister abruzzese, dunque, difficilmente si punterebbe su un esterno puro come Malcom.

Ecco un video con alcune giocate di Malcom:

https://www.youtube.com/watch?v=h1loCtgIfkU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 20:02

Milan, parte il toto-allenatore: tre nomi in pole

nl pixel