Mercato Milan, Paolo Maldini apre al ritorno di Ibrahimovic?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini apre a Ibra: “Ha personalità, è un campione. Ingombrante? Non credo”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Futuro in bilico per Ibrahimovic, il Milan è ipotesi concreta. I rossoneri sognano il grande ritorno.

Un tema caldissimo nelle ultime settimane quello inerente Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese piace ancora tanto in via Aldo Rossi e la possibilità di rivederlo protagonista in Serie A affascina e non poco.

Ha parlato di lui qualche ora fa, Paolo Maldini, tanta la stima dell’ex capitano del Milan nei confronti del calciatore, queste le sue dichiarazioni riguardo alla possibile ingombranza del centravanti nello spogliatoio: “Io non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto a parer mio deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiutano in una squadra a tirare fuori le potenzialità altrui”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic al Milan, una trattativa difficile ma non impossibile

Parole che hanno generato nei tifosi ancor più speranza di rivedere l’attaccante giocare al Meazza tra qualche mese. Al momento rimane solo un’ipotesi ma nessuna trattativa è stata ancora intavolata. La prossima settimana la dirigenza si dovrebbe incontrare nuovamente con l’obiettivo di capire realmente la possibilità dell’affare.

Fondamentale l’ok del calciatore anche se più volte ha confermato di amare Milano e gradire un ritorno nella massima serie italiana. Nel frattempo la squadra lavora duro a Milanello per farsi trovare pronta in occasione della grande sfida contro i rivali nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 14:15

Milan, è Rabiot il prossimo obiettivo di mercato

nl pixel