Paolo Maldini a Premium: "Milan? Nessuno mi ha chiamato" - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini: “Milan? Al momento nessuno ha chiamato”

Paolo Maldini Rosa Milan

Milan, Paolo Maldini chiarisce: “Al momento nessuno mi ha chiamato. Io sono sempre disposto a parlare”.

Torna a parlare Paolo Maldini, accostato nei giorni scorsi al Milan. Stando a quanto riportato da diversi media, lo storico capitano rossonero era stato contattato dall’entourage del Fondo Elliott che gli avrebbe offerto un ruolo nella nuova dirigenza. La versione proposta dalla stampa non trova però conferme nelle parole dello stesso Paolo Maldini che, intervenuto ai microfoni di Premium, ha negato di aver avuto contatti con i rossoneri.

Paolo Maldini Rosa Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini: “Milan? Nessuno ha chiamato. Io sono sempre disposto a parlare…”

Il Milan chiama? Per ora no. Io sono sempre stato disposto a parlare, quindi non ho mai precluso a nessuno almeno il dialogo“. Poche parole ma suonano come un’accusa rivolta agli uomini di Paul Singer che non avrebbero fatto nulla per provare a convincerlo a tornare in società.

Stando alle dichiarazioni di Paolo Maldini, sarebbero dunque prive di fondamento le voci secondo cui gli sarebbe stato proposto un ruolo da responsabile dell’area tecnica. L’ipotesi, decisamente suggestiva, sarebbe sfumata dopo l’ufficializzazione dell’inizio del rapporto lavorativo di Maldini con la DAZN, la nuova piattaforma che mostrerà una selezione delle partite di Serie A e la Serie B.

Le ultime news sul Milan parlano quindi di un altro possibile ritorno, ossia quello di Leonardo, ex giocatore e allenatore dei rossoneri che vanta un’esperienza da dirigente al Psg. Quello del brasiliano è un profilo di spessore internazionale che piace molto alla nuova proprietà americana. Ma fino alle prove concrete restano solo le parole. A quanto pare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 14:33

Che fine ha fatto Yonghong Li?

nl pixel