Maldini alla presentazione di Marco Giampaolo: le sue parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presentazione Giampaolo, le parole di Maldini e Massara

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Era presenta anche il direttore tecnico alla presentazione del nuovo allenatore Giampaolo. Ecco le sue parole.

Milan, Paolo Maldini – insieme al tecnico Giampaolo e ai dirigenti Boban e Massara – ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del raduno di domani a Milanello. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore tecnico rossonero.

Sulla nuova dirigenza: “Sarò sempre grato a Leonardo. Con Boban e Massara vogliamo tornare competitivi il più presto possibile. La scelta di Giampaolo è stata condivisa dalla società e dalla direzione tecnica”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui tifosi: “Hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l’anno scorso. Siamo arrivati a -1 dalla Champions. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L’obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell’anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile. Mercato? Ci sono delle priorità indicate dal mister, il mercato è lungo”.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Maldini: “Donnarumma? Può restare per tanto tempo”

Sul futuro di Donnarumma: “L’idea di averlo con noi per tanto tempo – ha affermato il responsabile dell’area sportiva, Paolo Maldini – è la prima che ci passa per la testa. In questo momento siamo in questa posizione”.

Sull’ambizione: “L’amore dei tifosi c’è, l’idea è di passare da una media di 50.000 a 60.000. Giampaolo ci sta puntando molto, non solo verso i giocatori ma anche per lo staff”.

Queste, invece, le dichiarazioni del direttore sportivo Frederic Massara: “Bello ritrovare Marco Giampaolo e soprattutto ritrovarlo al Milan. Già in campo disegnava le geometrie di squadra, era già allenatore in campo. Sarà molto bello lavorare insieme per riportare il Milan dove deve stare e riportarlo in una dimensione europea dalla porta principale. Lo faremo con ambizione”.

Ecco la conferenza stampa integrale svoltasi a Casa Milan:

Marco Giampaolo's presentation press conference

It’s finally time for Mister Giampaolo’s first official press conference, don’t miss a moment of it ?⚫Audio Italiano su bit.ly/Youtube-ACM ? ??

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 8 luglio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2019 18:11

Presentazione Giampaolo, le parole di Boban

nl pixel