Era presenta anche il direttore tecnico alla presentazione del nuovo allenatore Giampaolo. Ecco le sue parole.

Milan, Paolo Maldini – insieme al tecnico Giampaolo e ai dirigenti Boban e Massara – ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del raduno di domani a Milanello. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore tecnico rossonero.

Sulla nuova dirigenza: “Sarò sempre grato a Leonardo. Con Boban e Massara vogliamo tornare competitivi il più presto possibile. La scelta di Giampaolo è stata condivisa dalla società e dalla direzione tecnica”.

Sui tifosi: “Hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l’anno scorso. Siamo arrivati a -1 dalla Champions. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L’obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell’anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile. Mercato? Ci sono delle priorità indicate dal mister, il mercato è lungo”.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Maldini: “Donnarumma? Può restare per tanto tempo”

Sul futuro di Donnarumma: “L’idea di averlo con noi per tanto tempo – ha affermato il responsabile dell’area sportiva, Paolo Maldini – è la prima che ci passa per la testa. In questo momento siamo in questa posizione”.

Sull’ambizione: “L’amore dei tifosi c’è, l’idea è di passare da una media di 50.000 a 60.000. Giampaolo ci sta puntando molto, non solo verso i giocatori ma anche per lo staff”.

Queste, invece, le dichiarazioni del direttore sportivo Frederic Massara: “Bello ritrovare Marco Giampaolo e soprattutto ritrovarlo al Milan. Già in campo disegnava le geometrie di squadra, era già allenatore in campo. Sarà molto bello lavorare insieme per riportare il Milan dove deve stare e riportarlo in una dimensione europea dalla porta principale. Lo faremo con ambizione”.

Ecco la conferenza stampa integrale svoltasi a Casa Milan:

Marco Giampaolo's presentation press conference

It’s finally time for Mister Giampaolo’s first official press conference, don’t miss a moment of it ?⚫Audio Italiano su bit.ly/Youtube-ACM ? ??

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 8 luglio 2019
milan

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


Presentazione Giampaolo, le parole di Boban

Coppa d’Africa 2019, i risultati degli ottavi di finale