Milan, Paolo Maldini parla di un possibile ritorno rossonero

Maldini: “Potevo tornare al Milan. PSG? Io sono qui, vedremo”

Maldini a RMC: “Ho parlato sia con Berlusconi che con i cinesi: non mi ha convinto il progetto”

Paolo Maldini ha segnato la storia del Milan. Nella giornata odierna l’ex capitano rossonero è intervenuto nella trasmissione radiofonica Team Duga su RMC dove ha affrontato diversi temi partendo dal possibile ritorno al Milan ma anche di nuovi scenari che si potrebbero aprire nelle prossime settimane.

“Ritorno al Milan? Ho avuto alcuni contatti ma alla fine non si è fatto niente”

Come mai non sono al Milan? Non so dirlo. Ho avuto contatti sia con Berlusconi che con i cinesi ma alla fine non si è fatto nulla. Negli scorsi mesi ho parlato con la nuova proprietà ma avevo troppo dubbi sul progetto e sul ruolo che mi hanno proposto. Non sarà semplice per il Milan ritornare ai livelli di 15 anni fa: per farlo servono investimenti enormi“.

Maldini sul possibile approdo al PSG: “Io sono a disposizione. Non andrei in nessun’altra squadra italiana”

Paolo Maldini ha parlato anche della possibilità di approdare al Paris Saint Germain: “Nei scorsi mesi ho parlato più volte con Nasser ma ancora non si è fatto niente. Vediamo prossimamente cosa succederà, io sono pronto ad ascoltare tutte le proposte basta che non sia un club italiano. E’ normale sia così per la mia storia con il Milan“.

ultimo aggiornamento: 17-05-2017

X