Tragedia nel mondo del calcio: il decesso è arrivato dopo una caduta dal settimo piano. Addio a Malina Maria Guler.
Lutto nel mondo del calcio con particolare riferimento al settore sportivo della Romania. All’età di 27 anni, infatti, è morta la giornalista sportiva e influencer Malina Maria Guler. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe caduta dal settimo piano di un palazzo. La giovane era grande fan della squadra dell’FC Bihor Oradea.

Morta Malina Maria Guler a 27 anni
Una caduta dal settimo piano ha spezzato la vita di Malina Maria Guler, giornalista sportiva di 27 anni, molto conosciuta nel mondo del calcio rumeno e seguitissima sui social dove oltre 30mila seguaci le volevano bene e la incoraggiavano giorno dopo giorno. Secondo quanto si apprende, la ragazza è deceduta con tanto di piccolo giallo. Pare, infatti, che nelle ore precedenti alla sua dipartita, la Guler avesse scritto un messaggio criptico sui social: “Dammi tempo, Dio, almeno una stagione”.
La passione per il calcio trasformata in lavoro
Malina, nel corso degli anni, era diventata un volto familiare per tifosi di calcio e tutti gli addetti ai lavori locali per via del suo percorso professionale e personale. La giovane, infatti, aveva iniziato ad avvicinarsi al pallone come influencer calcistica ma col passare del tempo era stata in grado di trasformare la passione per il calcio e per la fotografia in un vero lavoro. Super tifosa dell’FC Bihor Oradea, seguiva assiduamente la squadra, raccontandone successi e difficoltà con uno sguardo diretto e personale.
Stando a quanto si apprende, negli ultimi tempi qualcosa era cambiato nella vita della ragazza. Come riportato da Fanpage “la sua presenza allo stadio si era fatta sempre più rara e chi le era vicino parlava di un periodo complicato, segnato da gravi difficoltà personali, familiari e di salute”. Non sono emersi, per il momento, ulteriori dettagli sulla morte della Guler.