Malore per Arturo Lorenzoni in diretta social, il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore in diretta social per Arturo Lorenzoni, candidato del Centrosinistra in Veneto

Ambulanza

Malore Arturo Lorenzoni, candidato del Centrosinistra del Veneto. Lo staff: “Leggero mancamento e calo di pressione”.

VENEZIA – Malore per Arturo Lorenzoni, candidato del Centrosinistra del Veneto. Il rivale di Luca Zaia ha accusato un mancamento in videoconferenza con il ministro Boccia e il candidato a sindaco di Venezia Pierpaolo Baretta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il collegamento si è subito interrotto per soccorrere il politico. Le sue condizioni non preoccupano anche se il trasferimento in ospedale è stato immediato per effettuare tutti i controlli. Lorenzoni nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus.

Malore per Arturo Lorenzoni, lo staff: “Leggero mancamento”

Preoccupazione per chi ha assistito in diretta al malore del candidato del Centrosinistra. Poco dopo è arrivata una nota da parte dello staff del politico che ha fatto il punto sulle condizioni del rivale di Luca Zaia.

Al termine della conferenza stampa con il ministro Boccia e con il sottosegretario Barretta in collegamento da casa, Arturo Lorenzoni ha avuto un leggero mancamento causato dallo stress e da un calo di pressione. Lorenzoni si è prontamente ripreso. In via precauzionale è stato trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso di Padova. Ora si sta sottoponendo a degli accertamenti che erano già previsti per la giornata di lunedì 7 settembre 2020“.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Arturo Lorenzoni positivo al coronavirus

Il malore sembra essere collegato allo stress con i controlli che dovranno accertare i motivi che hanno portato al mancamento di Arturo Lorenzoni. Il candidato del Centrosinistra nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus e per questo motivo si è collegato in videoconferenza all’evento di Venezia.

Probabile un periodo di riposo prima della volata finale per le elezioni del 20-21 settembre con i sondaggi che vedono in testa Luca Zaia. 11 i punti di vantaggio del candidato del Centrodestra su Lorenzoni.

Di seguito il video con il malore di Arturo Lorenzoni in videoconferenza

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Conte, 135.000 morti per il Coronavirus. Meloni: ‘Non sa neanche quanti sono…’

nl pixel