Malore improvviso, muore un turista in spiaggia a Jesolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore improvviso, muove un bagnante in spiaggia a Jesolo

Spiaggia

Un turista tedesco sembra avere avuto un malore mentre era in spiaggia a Jesolo, nulla da fare nonostante i rapidi soccorsi.

JESOLO (VENEZIA) – Un turista tedesco ha avuto un malore mentre si trovava in spiaggia a Jesolo. L’uomo ha perso la vita poiché, nonostante i rapidi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dramma si è consumato intorno alle 13:30 del 16 giugno 2019, nel tratto di spiaggia corrispondente alla torretta 12, nella zona del ventesimo accesso al mare a poco più di 500 m di distanza da Piazza Mazzini.

Il soccorso per il turista tedesco a Jesolo

Sul posto sono subito giunti i soccorsi da parte del Suem 118 e anche della Polizia Locale. Il malore che ha colpito l’uomo, un 86enne, dovrebbe essere stato un arresto cardiaco, che ha stroncato il turista sul colpo.

Polizia locale
Polizia locale

All’arrivo dei soccorsi, era giunto anche un elicottero, tuttavia per l’anziano turista tedesco era già troppo tardi. Una volta giunti sul posto, la Polizia Locale e la Guardia Costiera, anch’essa sul luogo, hanno iniziato ad effettuare i rilievi del caso.

Una volta appurato che per l’uomo non c’era più nulla da fare, il corpo dell’uomo è stato portato nell’Ospedale di Jesolo e la sua salma è stata ricomposta nella sala mortuaria dello stesso.

La ricostruzione dei fatti

A quanto pare, l’uomo si trovava a Jesolo in vacanza con tutta la famiglia, lì in spiaggia con lui. E tutto stava andando per il meglio, almeno fino a quando l’anziano 86enne non mette i piedi nell’acqua.

Secondo le prime testimonianza, infatti, l’uomo si è sentito male, un arresto cardiaco, non appena toccata l’acqua. Sul momento sono intervenuti a soccorrerlo tute le persone intorno a lui, il personale della Jesolo Turismo e, infine, il Suem 118.

Nonostante i rapidi interventi, comunque, il malore è stato fatale.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/spiaggia-mare-vacanza-estate-acqua-4103039/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2019 18:45

Tragico incidente nel Veneziano, scontro tra bus e auto

nl pixel