Walter Nudo ricoverato a Los Angeles, problema al cuore per l'attore?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Walter Nudo ricoverato a Los Angeles, problema al cuore per l’attore?

Walter Nudo

Malore per Walter Nudo mentre era a Los Angeles. L’attore avrebbe accusato un problema al cuore ma non ci sono ulteriori aggiornamenti.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Attimi di paura per Walter Nudo. Secondo quanto riportato da Tabloid.it, l’attore avrebbe avuto un malore durante un incontro di lavoro. Le prime ipotesi parlano di un problema al cuore ma ancora non sono stati comunicati ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Nelle prossime ore dovrebbe essere emesso il primo bollettino medico da parte del Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills ma le condizioni sembrerebbero essere gravi.

Paura per tutti i fan visto che lo stesso attore poco prima di essere colto da questo malore aveva pubblicato foto e storie su Instagram del suo soggiorno in California per motivi lavorativi. Un malore che lo ha colpito in maniera improvvisa e nelle prossime ore si saprà di più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Walter Nudo
Walter Nudo

Malore per Walter Nudo, apprensione per le sue condizioni

Apprensione per le condizioni di Walter Nudo dopo il malore che lo ha colpito mentre era in trasferta lavorativa a Los Angeles. I media parlano di un problema al cuore ma ancora non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte di amici e dell’ospedale dove è stato ricoverato d’urgenza.

Il bollettino medico è atteso nelle prossime ore ma resta un minimo di preoccupazione da parte dei fan che non hanno aggiornamenti ormai da diverse ore. L’ultima pubblicazione dell’attore su Instagram risale ormai a diversi giorni fa quando ha messo diverse storie riguardanti il suo soggiorno a Los Angeles.

Un periodo sicuramente stressante per l’ultimo vincitore del Grande Fratello VIP che ha dovuto sostenere diverse interviste e soprattutto incontri di lavoro in tutto il mondo. Il malore potrebbe essere stato causato proprio da questo ma per avere delle certezze meglio aspettare il bollettino medico che è atteso ormai nelle prossime ore da parte dell’ospedale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 12:45

Proteste contro i rom, l’allarme di Amnesty International

nl pixel