Maltempo in Italia, un albero cade a Napoli: ferito un 28enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maltempo in Italia, un albero cade a Napoli: ferito un 28enne

Vigili del Fuoco

Nuova ondata di maltempo in Italia. A Napoli la caduta di un albero ha provocato il ferimento di un 28enne.

ROMA – Nuova ondata di maltempo in Italia. Pioggia e vento si sono abbattuti sulla Penisola provocando disagi in diverse zone. A Napoli un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito per la caduta di un albero. Una mareggiata, inoltre, ha fatto crollare l’arco borbonico, l’ultima testimonianza dell’antico molo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni meteo hanno isolato Ischia e Procida. I traghetti e i mezzi veloci di Napoli e Pozzuoli sono stati ridotti ai minimi per evitare problemi.

Neve in Liguria, a Venezia in azione il Mose

Un primo weekend del 2021 caratterizzato dal maltempo. La Liguria è stata ricoperta dalla neve. Fiocchi caduti anche in provincia di Lucca e in Trentino. A Venezia, invece, è stato messo in azione il Mose per la possibile acqua alta.

Mose Venezia
Mose Venezia

Un forte vento si è abbattuto nel Lazio. Le raffiche hanno portato alla rottura degli ormeggi di un barcone finito contro il ponte mobile 2 giugno. Un impatto che ha provocato il danneggiamento del parapetto pedonale nord e la rottura della veranda in uno stabilimento di Isola Sacra.

A Milano cede una grata, due uomini in gravi condizioni

Paura a Milano dove due uomini sono precipitati per diversi metri per il cedimento di una grata. Il motivo di questo incidente non si conosce e sono in corso tutte le verifiche del caso. Non si esclude che tra le cause ci possa essere il maltempo che in questi ultimi giorni si è abbattuto sul capoluogo lombardo.

Preoccupano le condizioni dei due uomini. Il più grave è stato trasportato in codice rosso in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sono in corso tutte le verifiche del caso per capire meglio il motivo di questo incidente che poteva avere un bilancio molto più grave.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:09

Italia 1, il 3 gennaio 1982 nasce il canale che farà parte di Mediaset

nl pixel