Maltempo, morti mamma e figlio. Disperso il secondo bambino della donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maltempo, morti mamma e figlio. Si cerca il secondo bambino della donna

Maltempo Grosseto

Maltempo, morti a Lamezia una mamma e uno dei suoi figli. Ancora disperso il secondo bambino della donna.

Prosegue l’ondata di maltempo sull’Italia con disagi, allagamenti e alluvioni che stanno mettendo in difficoltà il nostro paese da Nord a Sud. Proprio a causa delle condizioni meteo una mamma e il suo figlio  di sette anni hanno perso la vita a Lamezia Terme. Al momento i soccorritori sono alla ricerca del secondo bambino della donna che ha due anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maltempo: morti mamma e figlio a Lamezia. Si cerca il secondo bambino della donna

I Vigili del Fuoco hanno trovato i corpi della donna e del suo piccolo nel letto di un torrente. Ancora da ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente ma sembra che i tre siano stati sorpresi dal violento nubifragio. Proseguono le ricerche del secondo figlio della donna che risulta ancora disperso.

Maltempo sull’Italia, emergenza in Calabria e in Sicilia

La regione più colpita dal maltempo è la Calabria, dove si segnalano temporali, allagamenti ed esondazioni che hanno costretto i Vigili del Fuoco a decine di interventi per soccorrere i cittadini o mettere in sicurezza le zone interessate. Proprio Lamezia Terme risulta essere la città più colpita del versante tirrenico.

Segnalati disagi anche a Catania, dove si sono allagati interi quartieri con l’acqua che è entrata nei negozi e nelle abitazioni dopo il violento nubifragio che ha investito la città nelle ultime ore.

L’ondata di maltempo dovrebbe durare ancora per le prossime ore. Le autorità locali dei comuni più colpiti dalle intemperie invitano le persone a non uscire di casa a meno che non sia strettamente necessario.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/TgrRaiToscana

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 16:00

In fuga a nove anni: scappa per raggiungere la fidanzatina

nl pixel