Violento temporale sul Roma: auto bloccate e fermate della metro chiuse.

ROMA – Un violento temporale si è abbattuto su Roma nella serata di mercoledì 23 settembre 2020. Una bomba d’acqua ha colpito la Capitale intorno alle 19.50 con numerose fermate della metropolitana che sono state chiuse per “guasti” provocati dal maltempo.

Rimodulati anche i treni Roma-Lido con alcuni passeggeri che hanno lamentato la presenza dell’acqua nei convogli. Disagi anche alla circolazione con molte auto rimaste intrappolate. La situazione piano piano sta tornando alla normalità anche se nelle prossime ore sono previste ancora piogge con la Protezione Civile che ha emanato una allerta gialla almeno fino a venerdì.

Maltempo a Roma, metro chiuse e auto bloccate

Una serata di mercoledì 23 settembre 2020 sott’acqua per Roma. Dalle 19.30 si è abbattuto un forte temporale sulla Capitale che ha creato diversi disagi. Alcune stazioni metro sono state chiuse mentre alcune auto sono rimaste bloccate per allagamenti.

La situazione sembra ritornare piano piano alla normalità con i vigili del fuoco che sono al lavoro per cercare di di liberare le strade dai rami caduti dopo il forte temporale. Nelle prossime ore si farà la conta dei danni che potrebbe essere importante.

Alluvione maltempo
Alluvione maltempo

Allerta gialla fino a venerdì

Allerta gialla fino a venerdì nel Lazio. Il maltempo non sembra essere intenzionato a lasciare la Capitale con i temporali che nelle prossime ore potrebbero ritornare ancora una volta su Roma. I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere tutti i rami ed evitare ulteriori disagi in caso di una nuova pioggia.

La conta dei danni sarà fatta nelle prossime ore dai pompieri mentre non sono stati registrati feriti. Maltempo che ormai da diverse ore sta colpendo il nostro Paese con l’autunno che sembra ormai aver presto definitivamente il posto dell’estate. E i disagi non mancheranno neanche in futuro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca maltempo maltempo Roma roma

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Addio a Juliette Greco, attrice e cantante francese

Maltempo, ancora disagi in Italia: un uomo morto a Sassari