Salsomaggiore, maltratta la compagna per sette mesi: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salsomaggiore, maltratta la compagna per sette mesi: arrestato

Ricorso Al Prefetto

I carabinieri hanno arrestato un uomo a Salsomaggiore per maltrattamenti in famiglia. La compagna avrebbe tentato anche il suicidio.

SALSOMAGGIORE TERME (PARMA) – Nuovo episodio di violenza in famiglia a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Nella giornata di giovedì 14 marzo 2019 i carabinieri hanno fermato un uomo, accusato di aver maltrattato la compagna per oltre sette mesi. Le indagini sono partiti dopo la denuncia da parte dei genitori della donna.

Gli inquirenti durante una perquisizione nell’abitazione hanno trovato la donna su un letto con il volto tumefatto e quindi arrestato l’uomo. La giovane è stata portata in ospedale. I medici hanno dato una prognosi di 40 giorni con la donna che rimarrà nel nosocomio per alcuni giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Salsomaggiore, carabinieri arrestano un uomo per maltrattamenti. Episodi di violenza che duravano da diversi mesi. La donna ha tentato il suicidio

Episodi di violenza che duravano ormai da diversi mesi. L’ultima aggressione è avvenuta poco prima dell’arrivo degli inquirenti. La donna ha vietato all’uomo di entrare in casa ma il compagno è riuscito comunque a varcare la soglia e picchiarla con ogni oggetto che aveva a disposizione. In un momento di lucidità ha permesso alla sua convivente di medicarsi senza però chiamare il 118. Nessuna possibilità per lei di chiedere aiuto almeno fino al 7 marzo 2019 quando è riuscita a chiamare i vicini che hanno immediatamente avvisato la famiglia.

Ma la situazione andava avanti da almeno sette mesi tanto che la donna in un’occasione ha tentato il suicidio. Alla fine il coraggio dei suoi genitori di denunciare l’uomo è stato decisivo per portarla fuori da questo incubo. Nelle prossime settimane la donna dovrà assolutamente dimenticare questa vicenda per cercare di ricominciare a vivere. L’uomo è stato arrestato e sarà interrogato dagli inquirenti per cercare di capire i motivi di questi raptus improvvisi contro la sua compagna.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Leghista nella bufera per un post sui social. Il Carroccio: non è un nostro militante

nl pixel