Maltrattamenti sui bambini, arrestate due maestre d'asilo

Maltrattamenti sui bambini dell’asilo, due casi nel Nord Italia

Due casi di maltrattamenti sui bambini nel Nord Italia. Arrestate una maestra a Cernobbio e la titolare di un nido in provincia di Pavia. Entrambe si trovano agli arresti domiciliari.

Le Forze dell’Ordine hanno scoperto e messo fine a due casi di maltrattamenti sui bambini da parte di due maestre d’asilo, scoperte grazie alla segnalazione di alcuni genitori. I fatti di cronaca si sono svolti a Cernobbio (Como) e a Varzi (Pavia). Si tratta di due indagini separate e senza alcun collegamento tra loro.

Violenze sui bambini, due casi nel Nord Italia, uno a Cernobbio (Como) e uno a Varzi (Pavia). Entrambe le maestre si trovano ai domiciliari

I casi sono quelli di una maestra di un asilo e di una titolare di un nido Entrambe sono agli arresti domiciliari. Si tratta di due indagini separate, una condotta a Cernobbio, dove è stata arrestata una maestra di cinquantotto anni, e uno condotta a Varzi (Pavia).

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Maltrattamenti sui bambini, arrestata una maestra d’asilo a Cernobbio. Violenze su bambini di età compresa dai tre ai diciotto mesi

Il caso di Cernobbio (Como) sarebbe venuto all’attenzione delle Forze dell’Ordine in seguito a una segnalazione da parte di alcuni genitori dei bambini che frequentavano l’asilo in questione.

L’educatrice, stando a quanto emerso dalle indagini, avrebbe ripetutamente maltrattato i bambini, insultati e anche spintonati. Gli inquirenti hanno evidenziato una serie di condotte violente nei confronti di bambini di età compresa tra i tre e i diciotto mesi.

L’educatrice è stata arrestata dagli inquirenti e si trova agli arresti domiciliari.

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X