La mamma del famoso tik toker Donato sarebbe stata uccisa dalla vicina di casa, per motivi futili.
Una donna di 73 anni di nome Rosa Gigante è stata uccisa con armi improprie nel pomeriggio di martedì 18 aprile in via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere Pianura. La vittima era una persona tranquilla ed era conosciuta nel caseggiato di alloggi popolari come la madre di Donato De Caprio.
La Procura di Napoli – il cui incaricato delle indagini è il sostituto procuratore Maurizio De Marco – e la Squadra Mobile guidata dal dirigente Alfredo Fabbrocini, stanno lavorando rapidamente per chiarire il movente, la dinamica e identificare in modo incontrovertibile chi ha commesso questo crimine.
La donna accusata di aver ucciso la mamma del tik toker, si chiama Stefania Russolillo, ha 47 anni ed è la vicina di casa della vittima. Verso la donna è stato subito notificato un provvedimento di fermo.
Le ipotesi sull’accaduto
Le ragioni per cui Stefania Russolillo avrebbe ucciso la signora sono da ricondurre a una litigata fra le due, Rosa Gigante è stata accusata di aver rubato la posta alla vicina di casa. Successivamente alla discussione Stefania Russolillo avrebbe quindi aggredito la signora.
La vicina di casa della vittima avrebbe dichiarato di aver spinto la donna ma di non ricordare altri dettagli sull’accaduto.
Il vicinato descrive la vittima come una donna tranquilla a cui tutti volevano bene e conferma che fra le due in passato ci fossero stati degli screzi.