“Con voi non ci parlo”, la mamma di Giorgia Meloni “rifiuta” un’intervista? Finale con colpo di scena

“Con voi non ci parlo”, la mamma di Giorgia Meloni “rifiuta” un’intervista? Finale con colpo di scena

Anna Paratore, mamma di Giorgia Meloni, si racconta in maniera inaspettata e lancia una frecciatina inedita dopo aver rilasciato una intervista.

A Gaeta, nel cuore del sud pontino, tra bancarelle natalizie che profumano di casa, si può incontrare una figura familiare e, al tempo stesso, sorprendente. Dietro uno degli stand, tra cera e ceralacca, c’è Anna Paratore, la mamma della premier Giorgia Meloni e della sorella Arianna. La sua passione? Creare candele profumate nel suo laboratorio casalingo alla Garbatella, un quartiere romano che sa di autenticità e tradizione.

La mamma di Giorgia Meloni: il colpo di scena al mercatino

Le sue creazioni, deliziose e curate nei minimi dettagli, attirano l’attenzione. “Come le è venuta l’idea delle candele?” le ha chiesto la giornalista dell’huffingtonpost.it

La risposta è genuina e intrisa di passione: “Con la mia amica Marilena cercavamo qualcosa di creativo, colorato e utile. Le candele risolvono un sacco di problemi per i regalini di Natale”

“Funzionano davvero”, racconta ancora la mamma di Giorgia Meloni. “Una cliente ha trovato scritto ‘arriverà una luce’ e poco dopo è nata sua nipote, Aurora”. 

Tra profumi irresistibili e una spruzzata di magia, la bancarella sembra un piccolo mondo incantato.

L’ironia di una mamma determinata come la figlia

Anna Paratore si dimostra subito una donna di carattere, come emerge dal suo fermo “Me perdoni, ma con voi nun ce parlo” iniziale, salvo poi offrire un caffè alla giornalista e aprire uno spiraglio di confidenza. 

L’ironia è una costante del suo carattere, una qualità che sembra rispecchiare quel Dna della determinazione che ha trasmesso alle sue figlie Giorgia e Arianna.

L’incontro tra la giornalista e la mamma di Giorgia Meloni si conclude con un’ultima battuta carica di spirito: “Se fosse stata ‘na giornalista de quella famosa emittente, ‘sta chiacchierata non ce la saremmo fatta”.