Mamma tenta di uccidere il figlio sciogliendo i farmaci nel biberon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venaria, tenta di uccidere il figlio sciogliendo i farmaci nel biberon

Ambulanza

Una mamma tenta di uccidere il figlio a Venaria. Il piccolo di 15 mesi è fuori pericolo. A lanciare l’allarme è stato il marito della donna.

VENARIA (TORINO) – Una mamma tenta di uccidere il figlio di 15 mesi. Sfiorata la tragedia a Veneria, in provincia di Torino, dove nel pomeriggio di venerdì 15 novembre per motivi da chiarire una donna ha sciolto dei farmaci nel biberon del bimbo e poi ha provato a togliersi la vita. L’allarme è stato lanciato dal marito che appena tornato a casa ha chiamato il 118. Il personale medico ha soccorso immediatamente le due persone e trasportate in codice rosso al nosocomio di Rivoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mamma ha cercato di uccidere il figlio di 15 mesi: entrambi fuori pericolo

Il tentativo di omicidio-suicidio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 15 novembre. L’intervento del marito ha salvato la vita sia al piccolo che alla moglie. La donna, ricoverata all’ospedale di Rivoli, si trova in gravi condizioni ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri attendono l’ok dei medici per poterla interrogare e cercare di capire i motivi di questo gesto.

Sta bene anche il piccolo. Il bambino è stato trasportato d’urgenza al ‘Regina Margherita’ di Torino. E’ cosciente e ricoverato in pediatria. I medici nelle prossime ore potrebbe essere dimesso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Non conosciuto il motivo di questo gesto

Al momento non è chiaro il perché di questo gesto. La Procura ha aperto un’indagine con i carabinieri che nelle prossime ore ascolteranno il marito per capire se in passato la donna ha tentato di togliersi la vita. Ma l’interrogatorio decisivo sarà quello della madre del piccolo visto che solo lei è a conoscenza del reale motivo del tentativo di omicidio e suicidio.

La vicenda ha sconvolto l’intera città di Venaria visto che questi gesti non sono all’ordine del giorno nel centro torinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 23:36

Commessa part-time compra una casa in via Condotti: arrestata per riciclaggio

nl pixel