Il Manchester City a rischio sanzioni, ecco perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Manchester City a rischio sanzioni, ecco perché

Pep Guardiola Manchester City

Il Manchester City è a forte rischio sanzioni. Andiamo a vedere il motivo e cosa potrebbe succedere.

ROMA – Forte rischio sanzioni per il Manchester City. Secondo quanto riferito da Fanpage, il club inglese potrebbe subire delle misure restrittive visto che il governo inglese ha iniziato degli approfondimenti sui reali rapporti tra il proprietario della squadra e Putin.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rischio, come già successo per Abramovich, è che Mansour debba fare un passo indietro per consentire al club di proseguire senza particolari problemi. Ma, come detto, si tratta di una vicenda che ha diversi punti da chiarire e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Cosa potrà succedere al Manchester City

Difficile in questo momento capire il destino del Manchester City. Il club inglese rischia sanzioni per quanto riguarda i rapporti del suo presidente con Putin, ma non sembrano esserci possibilità di penalizzazioni nella corsa al titolo.

L’ipotesi più probabile è quella di un passo indietro per Mansour e naturalmente riuscire a salvare la società e la squadra. Su questo punto, però, le cose da chiarire sono sicuramente diverse e ci aspettiamo delle novità già nei prossimi giorni visto che il Governo inglese indaga e presto potrebbe arrivare ad una decisione definitiva.

Pep Guardiola Manchester City
Pep Guardiola

Rivoluzione per il club inglese?

Naturalmente eventuali sanzioni o passi indietro porterà una vera e propria rivoluzione nel club inglese e a questo punto neanche la permanenza di Guardiola è certa. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà il destino del Manchester City.

La speranza di tutti è naturalmente quella di poter vedere regolarmente il club in campo anche per non rischiare di fare i conti con sanzioni che potrebbero condizionare il futuro del calcio internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 13:19

Salernitana, Nicola: “La Juve ha le sue qualità e non lo scopro io”

nl pixel