Le probabili formazioni di Manchester United-Inter: Conte senza Lazaro e Politano. In attacco spazio a Esposito e Puscas.

SINGAPORE – Manchester United-Inter, probabili formazioni e streaming. I nerazzurri fanno il loro esordio nell’International Champions Cup contro i Red Devils. Un’occasione anche per parlare di mercato visto che Marotta e Ausilio continuano a corteggiare Romelu Lukaku, il vero obiettivo di questa sessione estiva.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Antonio Conte
Antonio Conte

Le probabili formazioni di Manchester United-Inter

Dopo la prima uscita contro il Lugano, test più impegnativo per i nerazzurri. Continua l’emergenza in attacco per Conte che ha a disposizione solamente Longo, Puscas ed Esposito. Gli ultimi due sembrano essere favoriti per la maglia da titolare visto che Politano è alle prese con un problema muscolare. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta con un unico ballottaggio a centrocampo. Davanti ad Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar e de Vrij comporranno il terzetto difensivo in attesa di Godin. A centrocampo Barella in vantaggio su Gagliardini per comporre la mediana insieme a Sensi e Brozovic. Candreva (Lozano out) e Perisic sugli esterni.

Nei Red Devils Solskjaer dovrebbe dare spazio a molti giovani. In campo Pogba a centrocampo e Rashford in avanti. Non convocato Lukaku che continua ad essere al centro della trattativa di mercato con i nerazzurri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. All. Conte

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. All. Solskjaer

Dove vedere in streaming Manchester United-Inter

Il fischio d’inizio di Manchester United-Inter è fissato alle ore 13:30 di sabato 20 luglio 2019 al National Stadium di Singapore. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) che ha in esclusiva la competizione e le partite delle squadre italiane. La sfida potrà essere vista anche sul sito della televisione per tutti i tifosi nerazzurri che sono in vacanza in questo periodo.

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 19-07-2019


Dalla Spagna: il Barcellona vuole Rodriguez come vice Jordi Alba

Milan si cerca un difensore per Giampaolo: due nomi sulla lista