Tifosi della Juve contro Mourinho, lui gli 'ricorda' il Triplete dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tifosi della Juve contro Mourinho, lui gli ‘ricorda’ il Triplete

José Mourinho

Manchester United-Juventus: i tifosi bianconeri bersagliano José Mourinho, il tecnico portoghese mima il Triplete nerazzurro e aggiunge: “Fanno tutto per provare a vincere”.

Manchester United-Juventus. Come prevedibile non sono mancate schermaglie a distanza tra la tifoseria della Juventus e il tecnico del Manchester United José Mourinho. Il tecnico portoghese è stato in grado di dividere il mondo degli amanti del calcio: c’è chi lo ama e chi lo detesta, non esistono vie di mezzo. Lo amano ovviamente i tifosi dell’Inter, che con lui hanno conquistato un Triplete storico, lo detestano ovviamente i tifosi della Juventus perché chi vince non sta simpatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manchester United-Juventus: bianconeri contro Mpurinho, lui ‘ricorda’ il Triplete dell’Inter

José Mourinho è stato sommerso dai fischi e dagli insulti della tifoseria bianconera che lo ha bersagliato per tutta la partita. I cori dedicati allo Special One sono stati anche decisamente offensivi, ma anche questo in fondo fa parte del calcio.

Se il campo ha visto la Juventus di Allegri trionfare, la sfida tra l’allenatore portoghese e le migliaia di tifosi bianconeri l’ha vinta proprio Mou, che in diverse occasioni nel corso dei novanta minuti ha mostrato il numero 3 ai suoi detrattori, il simbolo del Triplete nerazzurro, quei tra trofei in una sola stagione che i bianconeri hanno solo accarezzato dovendosi accontentare della finale di Champions League, sempre sfuggita. Da qui la scelta di ricorrere all’antidoto Cristiano Ronaldo, ma questa è un’altra storia.

José Mourinho
Fonte foto: https://twitter.com/dunbvar

José Mourinho: “Purtroppo per i tifosi della Juve il Triplete lo abbiamo vinto solo noi”

Mourinho non si è accontentato del gesto, ha voluto sottolineare il grande rammarico dei tifosi della Juve: “Loro non sono innamorati di me, il nostro Triplete è stato il momento più duro per gli juventini. Ma ho grande rispetto per tutti loro, per la società, lo staff, per tutti i componenti, lavorano alla grande.

Certo, loro fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma per vincere il Triplete. Che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l’abbiamo vinto solo noi. Penso che ci siano vicini, però“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 12:08

Corriere dello Sport, “Milan-Gattuso al capolinea”

nl pixel