Manchester United - Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manchester United – Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy

Ritorno di Ibrahimovic al Milan

Mercato – Zlatan Ibrahimovic lascia il Manchester United. L’asso svedese ha un accordo con i Los Angeles Galaxy.

È (quasi) finita l’avventura al Manchester United di Zlatan Ibrahimovic. I Los Angeles Galaxy, stando a quanto scrivono dalla Francia, avrebbero strappato il Sì dello svedese che dovrebbe dunque trasferirsi in America.

Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy

Secondo L’Equipe, il trasferimento di Ibrahimovic i Los Angeles Galaxy sarebbe una trattativa ormai conclusa e da definire solo nei dettagli. L’attaccante avrebbe già firmato il contratto da settimane e sarebbe in attesa del semaforo verde per partire alla volta dell’America per seguire le orme di giocatori come Alessandro Nesta e Andrea Pirlo, tanto per citarne un paio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervenuto ieri ai microfoni di RMC Sport, il procuratore di Ibra, Mino Raiola aveva dribblato con classe la domanda sul futuro del suo assistito, accostato dai giornalisti proprio all’America.

La partenza di Zlatan dal Manchester United non sembra stupire nessuno; in effetti nelle scorse settimane anche il tecnico dei Red Devils José Mourinho aveva aperto a un addio dell’asso svedese, reduce da un grave infortunio al ginocchio e rimpiazzato da Lukaku.

Se Zlatan vuole un futuro in un altro paese, allora siamo qui per aiutare e creare le condizioni affinché questo accada, non per rendere la vita difficile“, aveva dichiarato il tecnico portoghese, solitamente molto accorto sulle dichiarazioni relative al mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 14:09

Verso Milan-Lazio, Gattuso pensa a Fabio Borini terzino sinistro

nl pixel