Mancini: maxi offerta dall’Arabia Saudita per fare il CT, tradimento?

Mancini: maxi offerta dall’Arabia Saudita per fare il CT, tradimento?

Sorprendenti sviluppi nella carriera dell’ex ct dell’Italia, Roberto Mancini sembra avere una maxi offerta dall’Arabia Saudita come CT.

L’orizzonte calcistico di Roberto Mancini potrebbe cambiare radicalmente. La sua uscita inaspettata dalla panchina azzurra ha aperto le porte a nuove opportunità, alcune delle quali assai dorate. La più luccicante proviene dall’Arabia Saudita, che avrebbe messo sul tavolo una cifra da capogiro: 40 milioni di euro annui per tre anni, puntando a consolidare il proprio dominio nel panorama calcistico asiatico.

Mancini, famoso per la sua brillante carriera e le recenti peripezie con la squadra italiana, si trova davanti a una decisione cruciale. La proposta saudita è allettante e, secondo fonti vicine al tecnico, potrebbe essere formalizzata in breve tempo, forse entro le prossime 48 ore.

Italia

Tradimento dopo l’Europeo vinto?

Con la Coppa d’Asia in arrivo a gennaio, e ospitata nei territori rivali del Qatar, l’Arabia Saudita è in cerca di un rinascimento calcistico. Il paese non riesce a portare a casa il prestigioso trofeo dal lontano 1996. Con Mancini al timone, le speranze di un trionfo potrebbero aumentare, soprattutto considerando l’impresa dell’Arabia nel battere i campioni del mondo argentini nell’ultimo torneo mondiale.

Se questa nuova avventura dovesse iniziare, Mancini avrebbe un debutto in settembre, sfidando la Corea del Sud. Poi, due cruciali sfide di qualificazione a novembre, seguite da gare altrettanto vitali a marzo e giugno. Il destino calcistico di Mancini è avvolto nel mistero, ma una cosa è certa: la tentazione di un tesoro saudita da 120 milioni di euro potrebbe rivelarsi troppo forte per resistere.