Mandzukic, infortunio che fa tremare la Juve: si teme un lungo stop. Brozovic a rischio derby

Mandzukic, infortunio serio? Allegri e la Juventus in allerta, il giocatore croato rischia un lungo stop.

chiudi

Caricamento Player...

Brutte notizie dalle gare per le qulificazioni ai Mondiali del 2018 per la Juventus di Massimiliano Allegri, in apprensione per le condizioni di Mario Mandzukic. L’infortunio, secondo le prime informazioni provenienti dallo staff della Croazia, sembrerebbe più grave del previsto e costringe il tecnico bianconero a studiare le alternative.

Mario Mandzukic, infortunio serio

Mario ha una sopportazione del dolore molto alta, se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo, per noi sarebbe un grande danno“: con queste parole l’ormai ex Commissario Tecnico della Croazia (esonerato proprio nelle ultime ore) ha commentato l’infortunio di Mario Mandzukic, uscito dolorante nel corso della sfida contro la Finlandia a causa di un problema alla caviglia.

Juve: Mandukic a Kiev, nulla di serio per Barzagli

Il giocatore partirà comunque con la sua nazionale alla volta di Kiev, ma il suo impiego sembra improbabile. Meno preoccupante sembra invece l’infortunio di Barzagli, uscito per precauzione a causa di un risentimento muscolare. Il difensore azzurro dovrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della sfida di campionato che vedrà i bianconeri impegnati contro la Lazio in una sfida delicata e difficile.

Brozovic, derby a rischio

Preoccupazione anche in casa Inter per le condizioni di Brozovic, anche lui uscito malconcio dall’ultimo impegno con la Croazia. Luciano Spalletti attende di riavere il giocatore a disposizione per poterne valutare le condizioni.