Manifestazione pro-Raggi a Roma. La sindaca: "Sono commossa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manifestazione pro-Raggi a Roma. La sindaca: “Sono commossa”

A Roma un centinaio di persone sono scese in piazza per manifestare il proprio sostegno alla sindaca Virginia Raggi.

ROMA – Roma si schiera con Virginia Raggi. Il sit-in organizzato dal gruppo Facebook che sostiene la sindaca della Capitale ha visto la partecipazione di un centinaio di persone che si sono presentati al Campidoglio per manifestare la propria vicinanza al primo cittadino.

Dall’Atac al bilancio, passando per la scuola e le case popolari. Tanti i cartelli portati in piazza dai manifestanti che hanno voluto fare vedere quanto di buono fatto da questa amministrazione negli ultimi due anni. Lo slogan di questo sit-in è stato “A testa alta“. Molte le persone – riporta il sito di Repubblica – che hanno chiesto alla sindaca di ricandidarsi nel 2021. Ipotesi al momento un po’ troppo azzardata visto che i rapporti con il suo partito non sono sempre ottimi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Roma, manifestazione pro-Raggi: insulti ai giornalisti

Ci sono stati dei piccoli momenti di tensione durante il sit-in. Alcuni manifestanti si sono rivolti ai giornalisti al grido di “bugiardi“, “iene” e “infame” ma non c’è stato nessun contatto tra le parti. La situazione è ritornata alla calma dopo un po’ di tempo. In serata è arrivata anche Virginia Raggi in piazza che ha voluto ringraziare tutti i presenti.

Senza il vostro supporto – ha dichiarato la sindaca riportata da Repubblicasarebbe difficile. Questa è la nostra città, dobbiamo metterci il cuore ma non solo quello. Sappiamo che voi siete con noi e non lo dimentichiamo. Sono commessa per il vostro affetto. La seconda parte del mandato? Adesso iniziamo a raccogliere quanto seminato. Si tratta di una fase bella“.

fonte foto copertina https://twitter.com/MPenikas

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2018 20:21

TAV, Forza Italia in piazza a Torino per il sì. Berlusconi: “Infrastruttura decisiva per il futuro”

nl pixel