Manovra, Conte assicura: nessuna rottura al governo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manovra, Conte assicura: nessuna rottura al governo

Manovra, il premier Giuseppe Conte assicura: nessuna frattura tra Lega e Movimento Cinque Stelle.

Dopo le dichiarazioni di Di Maio, il quale ha denunciato una modifica apportata al testo del decreto fisco sollevando un polverone politico e mediatico, il premier Giuseppe Conte ha gettato acqua sul fuoco facendo sapere che le voci sui contrasti tra Lega e Movimento Cinque Stelle sono infondate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manovra, Giuseppe Conte: “Nessuna frattura tra Lega e Movimento Cinque Stelle”

Non c’è nessuna frattura tra Lega e M5s, venerdì controllerò il testo articolo per articolo e sarà inviato al Quirinale“, ha fatto sapere Giuseppe Conte da Bruxelles, dove si è recato per il vertice dell’Unione europea. Stando a quanto riferito dal premier sarebbero dunque infondate le notizie su uno scontro tra Lega e Movimento Cinque Stelle anche se resta un alone di mistero sulle dichiarazioni – dure e pubbliche – di Luigi Di Maio.

Giuseppe Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/PRIMAPAGINAtv-188598131898399/

Conte a Bruxelles: “Mi rendo conto che non è questa la manovra che si aspettavano dalla Commissione”

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, Giuseppe Conte ha parlato anche della manovra della quale ha parlato con la cancelliera tedesca Angela Merkel e con Juncker, uno dei principali detrattori del lavoro svolto dal governo italiano fino a questo momento per quanto riguarda l’aspetto economico

Mi rendo perfettamente conto che non è questa la manovra che si aspettavano dalla Commissione, è comprensibile che ci siano delle reazioni […] ma più passa il tempo e più mi convinco che la manovra è molto bella“.

Angela Merkel è stata molto attenta ed è rimasta impressionata dalle riforme strutturali […]. Siamo entrambi d’accordo su una linea di dialogo costruttivo“, ha concluso Giuseppe Conte come riportato da Sky parlando del vertice improvvisato con Angela Merkel a Bruxelles.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 11:48

eBay contro Amazon: crea account falsi per rubarci i venditori

nl pixel