Manovra, Matteo Salvini contro il governo: “Se vogliono tornare alla Legge Fornero non escono dal Parlamento”.

Quota 100, Matteo Salvini attacca il governo. Il leader della Lega ha voluto commentare sui social la notizia di una possibile modifica della riforma delle pensioni fortemente voluta dal Carroccio.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Matteo Salvini, “Se vogliono tornare alla legge Fornero non escono dal Parlamento”

“Ancora oggi leggevo su un quotidiano che vorrebbero scoraggiare quota cento: se vogliono tornare alla legge Fornero non escono dal Parlamento, giorno e notte, non ci escono proprio”. A dirlo, il leader della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo al Villaggio Coldiretti di Bologna, parlando della prossima manovra”.

Matteo Salvini ha commentato poi le voci sui possibili dazi sull’export targato Ue nei confronti degli Stati Uniti.

“Speriamo che non ci siano. Però Conte è un genio e amico di tutti, ci penserà sicuramente lui”.

“Tra sanzioni contro la Russia, ipotesi demenziali di tasse sul gasolio per gli agricoltori e i pescatori, tasse sulle merendine e le bibite gassate, e dazi degli Usa rischia di essere un disastro […,], la Lega in Parlamento e fuori farà le barricate per difendere l’agricoltura italiana che fa bene alla salute e all’ambiente”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini, “Quando sento aumenti selettivi dell’Iva vuol dire che ti stanno per fottere”

Ospite all’evento organizzato dalla Coldiretti, Salvini ha poi commentato le indiscrezioni emerse fino a questo momento sulla prossima manovra economica.

“L’ultima cosa da fare mi sembra obbligare tutti ad avere una carta di credito a meno che non si vogliano aiutare le solite banche

“Sono curioso, ne abbiamo lette di tutti i colori. Due sono i temi ovviamente su cui vigileremo con particolari attenzione, perché non ci siano aumenti dell’Iva. Perché quando sento aumenti selettivi dell’Iva vuol dire che ti stanno per fottere”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-09-2019


L’Affaire Casaleggio travolge il Movimento 5 Stelle

Manovra, Gualtieri: “Servono 30 miliardi, deficit tra il 2 e il 2,4 per cento