Mantova, 13enne aggredita con delle forbici da due coetanee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mantova, 13enne aggredita con delle forbici da due coetanee

Carabinieri

Si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato da parte delle due ragazzine che l’avrebbero poi colpita con le forbici.

Un’aggressione violenta tra adolescenti accaduta ieri, sabato 25 febbraio, vicino un giardino pubblico a Castelbelforte, in provincia di Mantova. La ragazzina di 13 anni sarebbe stata avvicinata con una scusa da due sue coetanee, per poi essere stata picchiata e colpita violentemente con un paio di forbici. La vittima adesso è ricoverata in gravi condizioni.

Carabinieri
Carabinieri

Le ricostruzioni

Un agguato premeditato da parte di due 13enni nei confronti di una ragazzina della loro stessa età. La vittima sarebbe stata avvicinata in un primo momento con una scusa, poi una delle due l’avrebbe tenuta ferma mentre l’altra l’ha colpita prima con dei pugni alla testa, e aggredendola poi con delle forbici da cucito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le due ragazze colpevoli dell’aggressione sono state fermate dai carabinieri e, dopo essersi presentate in caserma, sono state identificate da essi. Sul caso cercano di fare luce sia i militari che la procura dei minori di Brescia. Saranno fondamentali le prove scaturite dai filmati delle telecamere di videosorveglianza che si trovavano sul posto, per ricostruire le dinamiche della vicenda e capire quali siano state le cause della lite.

La minorenne ferita alla testa, è stata trasportata all’ospedale di Verona dove è ricoverata in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2023 9:08

Juventus, inchiesta: altre 6 squadre coinvolte

nl pixel