Manuel Locatelli, il pressing del Genoa continua: contatto Ballardini-Gattuso

Il Genoa continua il pressing per Manuel Locatelli. Scende in campo anche Ballardini che chiama Gattuso per ottenere il sì.

MILANO – Il Genoa aumenta il pressing su Manuel Locatelli. Dopo aver ricevuto il sì del giocatore, i ligure sono al lavoro per convincere il Milan a cederlo in prestito. Nella giornata di ieri – come scrive l’edizione de Il Secolo XIX – a margine dell’incontro tra allenatori e arbitri c’è stato stato un contatto tra Ballardini e Gattuso per parlare del futuro del mediano rossonero.

Il Genoa aumenta il pressing su Manuel Locatelli, il Milan tentenna

Ballardini ha chiesto a Gattuso di lasciare partire il centrocampista ma il tecnico rossonero ha spiegato che non vorrebbe cederlo perché rientra nei progetti milanisti.

Locatelli Milan

I contatti continueranno anche nei prossimi giorni con il Genoa che continua il pressing forte del sì del giocatore. In caso di una risposta positiva anche dei rossoneri – che potrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima – il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito secco. I liguri vorrebbero inserire anche il diritto di riscatto ma Mirabelli non vuole sbagliare come già fatto in passato. Giorni decisivi per il futuro di Manuel Locatelli, il Genoa insiste ma il Milan resiste almeno per ora…

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Francesco Spagnolo

X