Manuel Locatelli, la Juventus nel suo destino: pronta la maglia da titolare in caso di forfait di Biglia

La maglia da titolare per Manuel Locatelli potrebbe arrivare in caso di un forfait di Biglia. Sorride il centrocampista rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Dalla Juventus alla… Juventus. Dopo la bellissima rete realizzata ai bianconeri, Manuel Locatelli ha avuto un piccolo periodo di declino culminato con l’uscita dalle prime rotazioni di Vincenzo Montella in questo inizio di stagione.

Locatelli Milan

In estate il giocatore è stato molto vicino alla cessione in prestito per trovare maggiore spazio dopo l’arrivo di Lucas Biglia ma Vincenzo Montella ha posto il veto sul giocatore. Il tecnico rossonero ha deciso di tenerlo come vice dell’argentino ed ora il mediano è pronto a riprendersi la maglia da titolare proprio contro la Juventus.

Manuel Locatelli in vantaggio su Riccardo Montolivo in caso di forfait di Lucas Biglia

Lucas Biglia ha accusato un leggero affaticamento nella gara di ieri contro il Chievo ed ora è in forse per la sfida di sabato sera. Vincenzo Montella in quel ruolo vede Manuel Locatelli favorito su Riccardo Montolivo. La Juventus sembra essere nel destino del centrocampista visto che in estate i bianconeri hanno fatto un tentativo per portarlo a Torino ma alla fine è prevalso il tifo rossonero che ha preferito rimanere nella squadra dove è cresciuto.

Manuel Locatelli “oggetto misterioso” del nuovo Milan

Manuel Locatelli rimane comunque un oggetto misterioso di questo Milan. Poco il minutaggio nella stagione per il centrocampista rossonero che potrebbe comunque decidere a gennaio – in caso di conferma di Riccardo Montolivo – di andare a trovare spazio in un’altra squadra.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

La sfida di sabato sera potrebbe essere la svolta per Manuel Locatelli. Una nuova prestazione di alto livello gli permetterebbe di scalare qualche posizioni nelle gerarchie di Vincenzo Montella e di conseguenza trovare maggiore spazio. Ma dipenderà naturalmente tutto da Lucas Biglia, al momento il proprietario indiscusso delle chiavi del centrocampo rossonero.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia