Manuel Locatelli, primi contatti con la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Locatelli, primi contatti con la Fiorentina

Locatelli Milan

Contatti tra la Fiorentina e l’entourage di Manuel Locatelli: Stefano Pioli vuole il centrocampista rossonero per sostituire Milan Badelj.

Proseguono le voci di mercato che vedono come protagonista Manuel Locatelli, giovane centrocampista del Milan finito nel mirino di diverse squadra italiane. Chiuso in rossonero dalla grande concorrenza nel reparto, Locatelli ha intenzione di giocarsi le sue carte in rossonero ma ha bisogno di giocare con continuità. Se la Spal spera di ottenere il prestito del giocatore, Fiorentina e Torino starebbero studiando il piano per strapparlo ai rossoneri a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incontro tra Milan e Torino per il prestito di Manuel Locatelli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttosportMilan Torino si incontreranno il prossimo sabato sei gennaio per discutere del prestito del centrocampista azzurro. I rossoneri non sono intenzionati a perdere il giocatore a titolo definitivo, ma l’ipotesi del prestito semestrale senza alcuna pretesa per il riscatto potrebbe giovare al giocatore e allo stesso Milan che spera di ritrovare un profilo pronto per sostenere una stagione intera nella massima serie.

La Fiorentina alle prese con il caso Badelj: il croato non rinnova e la Viola pensa a Manuel Locatelli. Già avvenuti i primi contatti

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe già preso contatti con l’entourage di Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da La Nazione, il centrocampista rossonero sarebbe il nome indicato da Stefano Pioli per sostituire Milan Badelj, destinato a lasciare Firenze a gennaio oppure a giugno, a costo zero.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 14:50

Andre Silva, il Milan pensa seriamente alla cessione

nl pixel