Manuel Locatelli, tutti pazzi per il centrocampista: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Locatelli, tutti pazzi per il centrocampista: il punto della situazione

Mezza Serie A su Manuel Locatelli ma la situazione al momento è molto chiara: il Milan lo considera incedibile.

MILANO – Manuel Locatelli è l’oggetto prezioso di questo calciomercato del Milan. Il centrocampista classe 1998 è seguito da molte squadre di Serie A che lo vogliono portare nella propria squadra per fargli trovare maggiore spazio. La situazione, però, al momento è molto chiara: i rossoneri lo considerano incedibile dopo il veto di Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero ci punta e lo ha dimostrato anche nelle ultime partite dove lo ha schierato come mezzala.

Mezza Serie A su Manuel Locatelli, possibile svolta negli ultimi giorni di calciomercato

Dalla Spal all’Udinese passando per Fiorentina, Torino e Genoa con il Crotone sullo sfondo. Mezza Serie A è sulle tracce di Manuel Locatelli ma il Milan al momento lo considera incedibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Locatelli Milan

La situazione però non è ancora definita. Il Milan sul calciomercato è alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa a disposizione di Gattuso. L’arrivo di un nuovo mediano potrebbe chiudere maggiormente lo spazio a Locatelli e in questo caso il suo addio potrebbe diventare realtà. La sua situazione potrebbe risolversi negli ultimi giorni di calciomercato con mezza Serie A che sperano nell’addio alla maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 19:34

Mercato Milan, de Vrij si allontana: possibile rinnovo con la Lazio

nl pixel