Mara Carfagna ricoverata per una polmonite: non è coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mara Carfagna ricoverata per una polmonite: non è coronavirus

Mara Carfagna

Mara Carfagna ricoverata in ospedale per una polmonite: non è coronavirus. La forzista: “Tornerò presto”.

ROMA – Mara Carfagna ricoverata in ospedale per una polmonite. Secondo quanto riferito da fonti vicine alla forzista e riportate da quotidiano.net, le condizioni della deputata sono buone ed è risultata negativa al coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il trasferimento al nosocomio è stato consigliato dai medici per effettuare ulteriori accertamenti.

Mara Carfagna sui social: “Tornerò presto”

Il silenzio sulle condizioni della deputata forzista è stato rotto dalla stessa 44enne parlamentare che sui social ha tranquillizzato i suoi follower con un breve post: “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questo momento. Tornerò presto, con lo stesso impegno e la stessa passione di prima“.

Massimo riserbo sul quadro clinico della parlamentare. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le dimissioni della rappresentante di Forza Italia.

Mara Carfagna
Mara Carfagna

Mara Carfagna, la fedelissima di Silvio Berlusconi

Nata a Salerno il 18 dicembre 1975 (Sagittario), Maria Rosaria ‘Mara’ Carfagna sin da piccola si è avvicinata al mondo del ballo ottenendo il diploma presso la scuola del Teatro San Carlo di Napoli. Conclusa la sua esperienza liceale si è trasferita a New York per coltivare la sua grande passione ma anche studiare recitazione e pianoforte.

Il ritorno in Italia è arrivato negli anni ’90 quando ha vinto il titolo di Miss Cinema piazzandosi al sesto posto a Miss Italia. Una lunga carriera in televisione prima di avvicinarsi alla politica. Il Parlamento per la prima è entrata nel 2006 con Forza Italia e da quel momento non è più uscita. Diversi anni al fianco di Silvio Berlusconi prima di lasciare il partito del Cavaliere per alcune incomprensioni. Nonostante questo, è rimasta legata ai forzisti rifiutando la corte di Matteo Renzi.

Politica che gli ha permesso di conoscere il compagno Alessandro Ruben. I due hanno avuto la prima figlia nel 2020.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2020 19:04

Si possono visitare i parenti? Le coppie lontane possono riunirsi? I chiarimenti sul dpcm del 3 dicembre

nl pixel