Maradona: “Italia fuori dal Mondiale, è davvero triste”

Il Pibe de Oro su Facebook: “Mi dispiace molto”. Maradona, ma non solo: anche Dybala ha postato un messaggio sui social dedicato ai suoi compagni alla Juve.

chiudi

Caricamento Player...

“Mi dispiace molto che l’Italia resterà fuori dal Mondiale”. Diego Armando Maradona ha esternato su Facebook tutta la sua amarezza la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi campionati del Mondo. “Gli italiani – ha aggiunto il Pibe de Oro – hanno sempre dato colore alle coppe del mondo. Ho visto la partita e mi è sembrato che l’Italia abbia giocato come voleva la Svezia, per vie centrali. E loro hanno due centrali enormi. La concorrenza si fa sempre più dura e difficile. È triste che l’Italia, una grande, una delle nazionali storiche, sia stata lasciata fuori dal Mondiale di Russia”.

Russia 2018, disastro azzurro: Italia fuori dai Mondiali

Anche un altro argentino, Paulo Dybala, ha affidato ai social la sua delusione dopo la sfida di ieri tra Italia e Svezia. Nello specifico, il fuoriclasse della Juventus ha postato una foto di Buffon, Barzagli e Chiellini, suoi compagni di squadra in bianconero, accompagnata da questo messaggio: “Ho tifato per voi ieri sera e ho sofferto con voi. Avrei voluto incontrarvi in #Russia al mio primo Mondiale, magari in Finale. Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici”.