Maratona di sesso sfrenato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maratona di sesso sfrenato

Ambulanza

Sesso e droga: 50enne grave in rianimazione all’ospedale di Grosseto.

Un uomo straniero di circa cinquant’anni è stato ricoverato in ospedale presso la Misericordia di Grosseto dopo aver subito gravi malori causati da una lunga sessione di sesso e droga con la moglie che è durata più di 24 ore. Attualmente è intubato e in stato di coma farmacologico sotto la supervisione dei medici nel reparto di Rianimazione dell’ospedale. La vicenda, sebbene insolita, potrebbe avere gravi conseguenze per l’uomo e la sua salute.

Ambulanza
Ambulanza

Un cinquantenne tedesco è stato ricoverato la settimana scorsa in pronto soccorso in gravissime condizioni. I medici hanno diagnosticato una grave infezione ai genitali che ha causato una necrosi parziale del pene e dello scroto, provocata probabilmente da uno choc settico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A raccontare i fatti, sarebbe stata la moglie dell’uomo. Secondo la donna, durante la loro vacanza in Italia, nel piccolo comune toscano della provincia di Grosseto, i coniugi avevano pianificato un’intera giornata di divertimento sessuale nella loro camera da letto. Il rapporto sessuale sarebbe stato accompagnato dall’uso di droghe e avrebbe avuto una durata di 24 ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2023 15:38

La macabra consegna della busta con ossa umane

nl pixel