Marc Cucurella, Milan interessato: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Cucurella

Milanello Marco Giampaolo

I rossoneri continuano a monitorare Marc Cucurella, giovane terzino di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito all’Eibar.

Mercato Milan, Marc Cucurella nel mirino dei rossoneri. Arrivano conferme sull’interesse della società milanista per il giovane esterno spagnolo. Classe 2000, mancino naturale, il ragazzo è di proprietà del Barcellona ma si trova attualmente in prestito all’Eibar.

Al termine della stagione, il giocatore tornerà al Barça, a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021. I bluagrana, però, non hanno ancora deciso se tenerlo o cederlo nuovamente, stavolta magari a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico “Marca”, oltre al Milan, sulle tracce del terzino ci sarebbero anche Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marc Cucurella si è messo in bella mostra con la maglia dell’Eibar, diventando uno dei punti fermi e di forza della squadra basca. C’è grande interesse per il calciatore cresciuto nelle giovanili di Espanyol e Barcellona. Le voci sul Milan, ad esempio, sono datate: Leonardo e Maldini stanno continuando a monitorare lo spagnolo e non è da escludere che possano bussare alla porta del Barça per chiedere informazioni.

Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Laxalt e Strinic verso la cessione

In estate, infatti, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero “scaricare” Diego Laxalt e Ivan Strinic: entrambi, per motivi diversi, non hanno reso secondo le aspettative. L’unico certo di restare è Ricardo Rodriguez, il quale ha dimostrato di essere una pedina importante. I rossoneri, dunque, potrebbero aver bisogno di un rinforzo per il binario di sinistra.

Cucurella potrebbe essere l’uomo giusto. Giovane, di prospettiva e con un cartellino alla portata: il ragazzo ha tutte le carte in regola per approdare a Milanello. Con ogni probabilità, Leo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, continueranno a seguirlo per poi valutare il da farsi una volta finito il campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Marc Cucurella:

https://www.youtube.com/watch?v=3GDZnyhHnUA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 13:49

Verso Milan-Bologna: Paquetà e Biglia in mezzo al campo

nl pixel