Marc Cucurella, Milan sulle tracce dell'esterno spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il giovane talento Cucurella

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri sarebbero pronti a sfidare il Borussia Dortmund per il terzino Marc Cucurella.

Mercato Milan, Marc Cucurella nel mirino. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i rossoneri sarebbero sulle tracce del giovane terzino di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito all’Eibar. I vertici di via Aldo Rossi sarebbero alla ricerca di valida alternativa a Ricardo Rodriguez: l’uruguaiano Diego Laxalt, infatti, non ha mai convinto del tutto, mentre Ivan Strinic, a causa dei problemi fisici avuti nel corso della stagione, non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia milanista.

La dirigenza del Milan, dunque, sarebbe al lavoro per trovare un altro terzino mancino (sul binario di destra, invece, le cose vanno decisamente meglio con Davide Calabria e Andrea Conti). Sul taccuino di Leonardo sarebbe finito il nome del giovane spagnolo, talentuoso esterno cresciuto nella cantera blaugrana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore, come detto, si trova attualmente all’Eibar, che la scorsa estate lo ha prelevato dal Barça in prestito con diritto di riscatto. Alla sua prima stagione nella Liga, il ragazzo sta avendo un ottimo rendimento con due assist vincenti a cui va aggiunto un gol in Coppa del Re.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Marc Cucurella obiettivo per le fasce

Gli uomini di mercato del Milan starebbero osservando con grande attenzione Marc Cucurella, ma ci sarebbe anche un altro club interessato al classe ’98, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Barcellona. Pare che il Borussia Dortmund e il Borussia Mönchengladbach abbiano messo gli occhi sul gioiellino scuola Barça, con i giallo-neri che, nello specifico, vorrebbero acquistarlo per sostituire Schmelzer.

Attenzione a questa pista di mercato. Leonardo e Maldini potrebbero aver individuato il terzino giusto per migliorare la batteria degli esterni di difesa. L’ex Espanyol potrebbe prendere il posto di Laxalt nella rosa milanista della prossima stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Cucurella:

https://www.youtube.com/watch?v=3GDZnyhHnUA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 15:37

Ag. Calabria: “Rinnovo? Decide il Milan”

nl pixel