MotoGP, Marc Marquez presente ai test di Sepang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP, Marc Marquez presente ai test di Sepang

Marc Marquez

Marc Marquez presente ai test di Sepang. Il controllo medico del 24 gennaio ha dato esito positivo.

ROMA – Marc Marquez sarà presente ai test di Sepang. Come riportato da moto.it, il controllo medico del 24 gennaio ha dato esito positivo e lo spagnolo potrà ritornare in sella della sua Honda a distanza di diversi mesi dopo l’infortunio in allenamento e la decisione di non scendere più in pista per recuperare al meglio

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Naturalmente non ci attendiamo dei grandi risultati, ma l’otto volte campione del mondo utilizzerà questo periodo per riprendere confidenza con la propria moto in vista del primo appuntamento in stagione.

Marquez pronto ad iniziare la sua stagione

Marquez si prepara ad iniziare la sua stagione. L’esordio sarà nei test di Sepang, poi si trasferirà in Indonesia per completare al migliore il suo avvicinamento al Mondiale in vista di un campionato che si preannuncia sicuramente molto insidioso e ricco di ostacoli considerando anche la lunga assenza per infortunio.

La speranza da parte dell’iberico è sicuramente quella di avere continuità per provare a ritornare il prima possibile a competere per il titolo iridato. L’obiettivo è quello, ma la strada è sicuramente in salita e serve sicuramente prendere confidenza con la propria moto.

Marc Marquez
Marc Marquez

Le condizioni dello spagnolo

Le condizioni dello spagnolo sono sicuramente in miglioramento e i test di Sepang e in Indonesia potrebbero dare un segnale sicuramente importante in vista della prossima stagione. Come detto in precedenza, l’obiettivo è quello di riuscire a trovare confidenza con la moto per poter tornare il prima possibile a competere per il titolo iridato.

Naturalmente, come sempre avviene, l’ultima parola spetterà alla pista e solamente a marzo capiremo se riuscirà a ritornare ai livelli di una volta oppure i diversi infortuni non gli consentiranno più di conquistare titoli iridati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2022 22:29

Chi è Gianluigi Aponte, l’armatore che vuole comprare Ita Airways

nl pixel