Mercato Milan, Emil Forsberg nel mirino degli osservatori rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si (ri)accende la pista tedesca: osservatori rossoneri in Germania

Emil Forsberg Milan

Mercato Milan, torna di moda il nome di Emil Forsberg: il centrocampista del Lipsia potrebbe lasciare la Germania a giugno ma servono almeno 25 milioni.

Mercato Milan, Emil Forsberg nel mirino degli osservatori. Continua il lavoro di scouting di Massimiliano Mirabelli e i suoi uomini sempre impegnati nella ricerca di buone occasioni di mercato. Come noto, il ds rossonero è un grande estimatore del campionato tedesco, fucina di talenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In occasione dell’ultimo turno di Europa League, gli osservatori rossoneri hanno visionato Emil Forsberg del Lipsia. Il numero 10 svedese piace al Milan ed è da tempo tra gli osservati speciali di Mirabelli.

Mercato Milan, Emil Forsberg un obiettivo concreto

I rossoneri hanno mosso i primi passi per Forsberg (età 26) già a gennaio: si è trattato più che altro di un sondaggio, una richiesta di informazioni avanzata al Lipsia che non ha escluso la cessione del suo calciatore ma si è mostrata poco incline a fare sconti.

Il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai venticinque milioni di euro: il Lipsia ne chiede almeno trenta mentre il Milan vorrebbe scendere almeno a venti visto che il centrocampista sta vivendo una stagione complicata.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Emil Forsberg, infortunio e calo

Nel mese di dicembre il giocatore è stato costretto a un lungo stop a causa di un’infiammazione all’osso pubico, un problema fisico che potrebbe ripresentarsi. Dopo più di sessanta giorni trascorsi tra infermeria e campo di allenamento, Forsberg è tornato in campo senza però riuscire a incidere.

È proprio su questi due punti che vorrebbe battere il Milan per provare ad abbassare il costo di un’operazione che potrebbe risultare interessante visto il valore di un giocatore giovane e considerato come uno dei migliori prospetti de calcio svedese.

Di seguito il video con i gol più belli di Forsberg con la maglia del Lipsia:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 11:10

Pepe Reina al Milan, rossoneri pronti a depositare il contratto dello spagnolo

nl pixel