Marcello Tortorici muore durante una lite per una ragazza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marcello Tortorici muore durante una lite per una ragazza

Carabinieri

Muore durante una lite per un apprezzamento di troppo ad una ragazza: la vittima è Marcello Tortorici, un uomo di 51 anni.

Giallo a Caltanisetta: a seguito di una lite, ha perso la vita un uomo ed altri tre sono rimasti feriti. La vicenda si è svolta in pieno centro storico, dove immediatamente sono giunti i carabinieri che hanno provveduto ad interrogare i presenti, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.  La vittima è Marcello Tortorici, morto durante una lite a causa delle coltellate ricevute.

Carabinieri

La vicenda

Il fattore scatenante sarebbe stato un apprezzamento di troppo ad una ragazza. La lite, avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 25 novembre, ha coinvolto quattro ragazzi. Uno di loro è anche deceduto. Marcello Tortorici aveva 51 anni, in seguito alla vicenda è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Elia. Purtroppo, però, le ferite infertegli erano talmente gravi che non ce l’ha fatta: è deceduto poco dopo il suo arrivo all’interno della struttura ospedaliera. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tutto si è svolto nei pressi di un’osteria, in via San Domenico. Il fattore scatenante della vicenda è stato un apprezzamento di troppo ad una ragazza. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i quattro avrebbero iniziato a discutere, per poi tirare fuori i coltelli. La vittima è stata raggiunta con un fendente alla gola: per lui non c’è stato niente da fare.  

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri e il personale medico sanitario del 118, che ha trasportato la vittima in ospedale. Anche un’altra persona – oltre alla vittima – si trovava per terra a causa delle ferite d’arma da taglio riportate sulle gambe. 

Le altre due persone coinvolte nella vicenda si sono recate direttamente in caserma per raccontare l’accaduto. Un altro di loro era ferito, seppur in modo meno grave: ha riportato un taglio al petto, vicino all’ascella.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2022 9:26

Caso di Ustica, perché l’aereo precipitò?

nl pixel