Marco Bellinazzo: “La cessione di Donnarumma sarà un problema se saltasse la Champions”

Caso Donnarumma, Marco Bellinazzo: “Senza Champions la cessione di un big potrebbe essere la prima scelta e si renderebbe indispensabile per raggiungere la parità di bilancio”.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Bellinazzo, noto giornalista de Il Sole 24 Ore, è intervenuto sul caso Donnarumma facendo luce sui possibili scenari che potrebbero aprirsi di fronte a uno dei maggiori talenti del panorama calcistico italiano e internazionale.

Marco Bellinazzo: “Il problema della cessione si presenterà non centrando la Champions League”

Il problema della cessione si presenterà non centrando la Champions League – ha sottolineato Marco Bellinazzo, magari centrando l’Europa League, per colmare il deficit di bilancio. Lo stesso settlement agreement potrà imporre di tornare più velocemente verso il pareggio e la cessione di un big potrebbe essere la prima scelta e si renderebbe indispensabile per raggiungere la parità di bilancio. La cessione di Donnarumma potrebbe essere sufficiente“.

Difficile in effetti che la cessione di Donnarumma possa avvenire già a gennaio, ma senza riuscire a fare luce sull’intreccio – non sano – che lega e allo stesso tempo unisce Raiola, Donnarumma Mirabelli in un circolo vizioso che non fa bene al giocatore, al Milan e neanche ai tifosi rossoneri, divisi e in contrasto tra loro proprio nel momento in cui la squadra avrebbe bisogno di un ambiente compatto e unito su cui poter fare affidamento