Marco Carta fa outing nello studio di Domenica Live
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Carta fa outing: sono omosessuale e ho un compagno

Marco Carta

Marco Carta, outing a sorpresa ai microfoni di Domenica Live. Il cantante ha rivelato di essere omosessuale e di avere un compagno. Barbara D’Urso: “Dovrebbe essere una cosa naturale, invece qui in Italia è un evento”.

Vincitore del talent Amici di Maria De Filippi  e noto cantante italiano, Marco Carta è stato ospite a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso dove ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria omosessualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Carta, outing a sorpresa negli studi di Domenica Live

Marco Carta ha fatto outing e lo ha fatto con una sana naturalezza che ha conquistato il pubblico in studio e quello a casa. “Sono gay. Una scelta di libertà, voglio liberare la mia anima, il mio corpo. I miei genitori sarebbero orgogliosi di me“, ha affermato il cantante visibilmente emozionato ma felice per essersi liberato di un peso dopo aver vinto le remore e le difficoltà legate a una questione particolarmente delicata almeno in Italia.

Marco Carta
Fonte foto: https://www.facebook.com/marcocartaofficialpage/?tn-str=k%2AF

Barbara D’Urso: “Dovrebbe essere una cosa naturale, non ci dovrebbe essere nulla da dire”

Anche Barbara D’Urso ha voluto spostare i riflettori sul caso dell’omosessualità in Italia, un fenomeno visto come anormale, da molti un fattore visto come una malattia. Sono tanti i casi di cronaca che raccontano le difficoltà degli omosessuali nel nostro paese, e proprio su questo ha voluto soffermarsi Barbara D’Urso partendo dalla rivelazione di Marco Carta.

La cosa che Marco ha deciso di fare qui con me oggi, è una cosa che dovrebbe essere naturale. Qui in Italia invece è considerato un evento. Eppure dovrebbe essere una cosa naturale, non ci dovrebbe essere nulla da dire“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 21:10

Bobo Vieri al fianco di Costanza in sala parto. Ma il matrimonio…

nl pixel