Marco Fassone a Milan TV: “Contento dei 100 giorni. Bonucci? Ci ha spronato il mister”

Marco Fassone parla anche di Gigio Bonucci: “Su Gigio devo dare il merito a Massimiliano Mirabelli. Grazie a lui ha prolungato”.

chiudi

Caricamento Player...

Lunga intervista ai microfoni di Milan TV per l’amministratore delegato Marco Fassone. Ecco alcuni stralci delle sue parole: “I primi 100 giorni sono stati particolarmente stancanti specialmente gli ultimi dove in Cina a causa del fuso orario non è semplice continuare le trattative con l’Italia visto che bisogna svegliarsi alle 4 e poi riprendere con gli appuntamenti cinesi. La stanchezza passa facilmente perché sono molto contento del lavoro fatto fino ad ora“.

Fassone elogia Mirabelli: “Il merito del rinnovo di Gigio è suo”

Marco Fassone elogia Massimiliano Mirabelli per il rinnovo di Gigio Donnarumma: “Devo riconoscere – dice – che la gestione e le intuizioni che ha avuto Massimiliano Mirabelli sono state determinati. Lui ha una capacità totalmente complementare alla mia di toccare leve che io non sono capace. Grazie a lui e alll’aver saputo pensare a certe cose si sia potuto convincere Donnarumma a sposare, io spero per il più lungo possibile, il progetto Milan. Per quanto riguarda Bonucci era un’idea molto ai limiti all’inizio ma il mister ci credeva e ci ha spronato. In questo caso Massimiliano era molto perplesso sulla possibilità che un’operazione del genere si potesse concretizzare. Con Marotta c’è stato un solo incontro, nel quale siamo riusciti ad avvicinare molto le nostre posizioni e ce l’abbiamo fatta“.