Marco Fassone "avvisa" Montella: "Oltre al bel gioco servono i risultati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Fassone “avvisa” Montella: “Oltre al bel gioco servono i risultati”

Marco Fassone ai microfoni di Milan TV: “I tifosi vogliono i risultati oltre che il bel gioco. Sono certo che siamo sulla strada giusta”.

MILANO – Giornata particolare per Marco Fassone che è stato presente alla cerimonia di consegna dei defibrillatori a dieci licei di Milano. A margine dell’evento l’amministratore delegato rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV del momento milanista: “Mi aspetto – dichiara – che non solo ci sia il bel gioco ma devono arrivare anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello e la gente vuole i punti. Io sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative. Le coppe europee sono da sempre la casa del Milan, Atene lo è in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita e un bel risultato“.

Marco Fassone Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone a Milan TV: “Oggi è stata una bella iniziativa. Devo dare merito a Fondazione Milan”

Marco Fassone ha parlato anche dell’iniziativa odierna: “È stata una parentesi molto piacevole che ci riporta alla responsabilità sociale, il nostro club non può non avere nei confronti del territorio e di tutto ciò che può rappresentare un aiuto concreto. Per questa iniziativa devo dare merito a Fondazione Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 14:57

Mercato Milan, si pesca in Serie B: nel mirino il talentino coreano Han

nl pixel