Marco Fassone contro tutti: “Milan, il progetto continua”

Marco Fassone resta ottimista: “Il progetto del Milan va avanti. Speriamo che la vittoria contro il Bologna sia un buon viatico”.

chiudi

Caricamento Player...

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, Marco Fassone ha parlato a margine della consueta cena di Natale organizzata dal Milan. Nonostante la posizione in classifica deficitaria e nonostante le tante polemiche sulla situazione societaria e finanziaria del club, il dirigente rossonero si è detto soddisfatto di quanto fatto fino a questo momento e certo che il progetto possa portare i frutti desiderati.

Marco Fassone: “Milan, il progetto va avanti”

Queste le dichiarazioni di Marco Fassone ai dipendenti e agli uomini del Milan presenti alla cena: “Speriamo che la vittoria contro il Bologna sia un buon viatico – ha dichiarato l’ad come riportato da calciomercato.com. Abbiamo raddoppiato il numero degli abbonati, creato Milan China e aggiunto 6 nuovi partner con noi: il progetto continua. Vi auguro un sereno Natale, vi ringrazio tutti e sempre Forza Milan!“.

Ancora tanta strada da fare

È evidente che il Milan abbia però ancora tanta strada da fare sia dal punto di vista sportivo che societario. C’è da chiarire la posizione del presidente Yonghong Li, al centro di troppi dubbi e polemiche, c’è da risolvere la questione finanziaria per evitare problemi con l’UEFA e c’è un posto in Europa da non perdere assolutamente.