Marco Fassone-Milan, possibile accordo tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fassone-Milan, possibile accordo. L’avvocato: “Sta soffrendo”

Marco Fassone Milan

L’udienza è stata rinviata al 2019 per consentire a Marco Fassone e al club rossonero di raggiungere un compresso. Nel frattempo, l’avvocato spiega: “Licenziamento ingiusto”.

Marco Fassone contro il Milan, si è tenuta la prima udienza davanti al giudice di Milano, Luigi Pazienza. L’ex amministratore delegato rossonero ha fatto causa al club di via Aldo Rossi, chiedendo il reintegro nei quadri dirigenziali della società milanista. Il manager, infatti, ritiene che il suo licenziamento – avvenuto lo scorso agosto – sia stato un atto “ritorsivo” della nuova proprietà.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, le parti potrebbero raggiungere un accordo: per questo il giudice ha deciso di rinviare l’udienza al 29 gennaio 2019 per verificare se, nel frattempo, il Milan e il noto dirigente riusciranno davvero a trovare un compromesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dal quotidiano Il Sole 24 Ore, il club rossonero ha preparato un dossier con cui il quale ha evidenziato alcune gravi irregolarità commesse da Marco Fassone durante la sua gestione. Un dossier – si legge – che completa il fascicolo del licenziamento.

Marco Fassone
Fonte foto https://www.facebook.com/DDDderbyit/

Avv. Marco Fassone: “Atteggiamenti inaccettabili”

Al termine dell’udienza, il legale di Fassone, l’avvocato Francesco Rotondi, ha parlato ai microfoni di a PianetaMilan.it: “Ha fatto causa perché è stato licenziato per motivi inesistenti e diffamato a mezzo stampa in modo incredibile dai suoi stessi compagni di percorso. Licenziamento ingiusto? Ovviamente quando assumo un incarico credo nella tesi che sostengo: in questo caso, inoltre, vi sono evidenze incontrovertibili e atteggiamenti inaccettabili anche dal punto di vista etico”.

Secondo quanto affermato dall’avvocato Rotondi, l’ex a.d. rossonero ha preso malissimo la decisione di Elliott di allontanarlo dal club: “È facilmente intuibile. Chi ritiene di aver subito un torto soffre a prescindere: la gogna mediatica senza contraddittorio non aiuta”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 15:26

Mercato Inter, è sfida alla Juventus per Trincão

nl pixel