Marco Fassone: “Montella ha la nostra fiducia. Il nostro progetto non dura sette giornate”

Marco Fassone parla all’uscita della riunione di Lega: “Vincenzo Montella ha la nostra fiducia. Domenica mi aspetto un bel derby”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – All’uscita dalla Lega l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni dei giornalisti  presenti: “La nostra visione – riporta MilanNews – è che la decisione della Lega sia positiva. È la prima volta che in dieci anni all’unanimità i club di Serie A abbiano pensato più alla qualità che alla quantità. Oggi c’è stato un dibattito, con visioni anche diverse, ma alla fine la decisione è stata quella giusta“.

Marco Fassone conferma Montella e parla del derby

Marco Fassone ribadisce la fiducia a Vincenzo Montella: “Noi abbiamo fiducia nel nostro tecnico. Il progetto è a lungo termine, non dura solo 7-8 giornate. La nostra squadra è forte con giocatori di qualità e ci aspettiamo di vedere un bel calcio. Stiamo lavorando per costruire quel futuro di cui abbiamo parlato tante volte“. Chiosa finale sul derby: “Sarà sicuramente un bellissimo derby. Milan e Inter hanno voglia di tornare protagoniste del calcio. Sarà una bella sfida tra due squadre che stanno crescendo. È una gara importante, che ricopre un significato speciale perché arriva dopo due sconfitte in campionato, ma parlare di derby decisivo forse è troppo“.