Marco Fassone: “Sanches al momento non è fattibile”. Su Belotti…

Marco Fassone ai microfoni di TMW Radio ha parlato anche dell’attaccante: “Vedremo ad agosto cosa succederà. Al momento pensiamo all’Europa League”.

chiudi

Caricamento Player...

Al termine del sorteggio di Serie A l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Non vorremmo – dice – avere tutti questi riflettori addosso ma ora ci sono e ce li teniamo. I tifosi hanno ritrovato la passione ma spero che riusciranno ad avere anche pazienza perché non sarà semplice partire subito bene con una squadra di dieci elementi nuovi. Ma ci sono tutte le premesse per fare bene. Il nostro è un progetto a medio termine. D’accordo con Montella e Mirabelli abbiamo deciso sin da subito fare un cambiamento radicale per poi fare solo delle correzioni“.

Marco Fassone sul mercato: “Renato Sanches al momento non è fattibile. Belotti? Cairo ha tutto il potere di decidere”

Marco Fassone ha parlato anche del calciomercato: “Al momento Renato Sanches non è fattibile. Sto parlando con il Bayern ormai da circa 25 giorni ma al momento le condizioni non sono sopportabili ma magari cambieranno“.

Renato Sanches Bayern Monaco

Su Belotti: “È un giocatore del Torino e il presidente Cairo ha tutta la libertà di decidere se cederlo oppure no“.

Su Aubameyang: “Sono stati fatti tanti nomi. Ad agosto valuteremo se si dovrà ancora intervenire sull’attaccante ed eventualmente cercheremo di capire chi è sul mercato“.

trattativa per Aubameyang Milan
Aubameyang