Mercato Milan, Marco Reus si allontana: ufficiale il rinnovo con il Dortmund

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan segue da vicino Marco Reus. Il talento tedesco, però, nella giornata odierna ha prolungato il contratto con il Borussia Dortmund fino al 2023.

DORTMUND – Il Milan continua a seguire da vicino Marco Reus. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso e sicuramente il talento del Borussia Dortmund potrebbe essere il giocatore giusto per fare il salto di qualità.

Non sarà semplice arrivare al fantasista tedesco vista sia la molta concorrenza ma anche perché la squadra ‘giallonera’ non ha intenzione di cederlo. Il club ha annunciato il rinnovo fino al 2023.

Marco Reus
Marco Reus (fonte foto https://twitter.com/BVB)

Marco Reus rinnova con il Borussia Dortmund

Marco Reus si allontana dal Milan e dall’addio dal Borussia Dortmund. Il club tedesco, infatti, ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 2023. Sicuramente una brutta notizia per la dirigenza rossonera che sicuramente sperava in una fumata nera per avere maggiori possibilità di arrivare al giocatore.

Il Milan continua a guardare con molta attenzione la situazione riguardante il futuro di Marco Reus. Il rinnovo potrebbe essere di ‘copertina’ con il giocatore che comunque potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per una nuova avventura.

Qui il video della rete di Marco Reus, eletta come miglior gol del mese di Febbraio in Bundesliga

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Francesco Spagnolo