Matteo Renzi querela Marco Travaglio per la carta igienica 'personalizzata'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La faccia di Renzi sulla carta igienica. Bufera su Travaglio (che si becca la querela)

Marco Travaglio

Marco Travaglio ‘sfoggia’ il rotolo di carta igienica con la faccia di Matteo Renzi stampata sopra. L’ex premier e leader del Partito Democratico lo querela.

Non è chiaro se sia stata una provocazione volontaria o un clamoroso errore frutto di una disattenzione, fatto sta che la decisione di Marca Travaglio di andare in diretta tv con la foto di Matteo Renzi stampata sulla carta igienica sullo sfondo ha scatenato l’ennesima bufera sul direttore del Fatto Quotidiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Travaglio e la carta igienica con la faccia di Matteo Renzi

Gli osservatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il rotolo di carta igienica personalizzato presente sulla libreria di Marco Travaglio. Carta igienica sulla quale campeggia il volto dell’ex premier e segretario del Partito democratico Matteo Renzi. La foto incriminata ha fatto in poche ore il giro del web diventando virale e scatenando una nuova guerra giudiziaria tra Renzi e Travaglio.

Marco Travaglio
Fonte foto: https://twitter.com/Michele_Anzaldi

Matteo Renzi: Il 22 febbraio l’elenco di tutti quelli che querelo, a cominciare da un direttore di un quotidiano andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica. Poi la promessa: pagheranno caro e pagheranno tutto

In occasione della presentazione del suo nuovo libro, Matteo Renzi ha annunciato di voler querelare il direttore de il Fatto Quotidiano

Il 22 febbraio faccio una piccola diretta Facebook e farò l’elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento, a cominciare da un direttore di un quotidiano che è andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica: pagheranno caro e pagheranno tutto” ha dichiarato Matteo Renzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2019 10:32

Elezioni Sardegna, Berlusconi: “Il 70% teme per il futuro dei figli. Centoventi mila disoccupati…”

nl pixel