Covid, positivo Marco Verratti: è la seconda volta per il centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Verratti positivo al Covid. Per lui è la seconda volta

Marco Verratti

Covid, positivo anche Marco Verratti. Il comunicato del Psg dopo il test effettuato al ritorno del calciatore dopo gli impegni con la Nazionale.

Marco Verratti positivo al Covid e per il calciatore del Psg si tratta della seconda volta. Il Pari Saint Germain ha comunicato la notizia della positività del suo calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Covid, positivo il centrocampista Marco Verratti. Il test al ritorno dagli impegni con la Nazionale

Marco Verratti ha fatto il tampone al ritorno in Francia dopo gli impegni con la Nazionale. Risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus, il calciatore è stato messo in isolamento come da protocollo. Il calciatore salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Lilla e soprattutto l’andata dei quarti di finale di Champions League, con il Psg che affronterà il Bayern Monaco.

Negativo invece il tampone per Florenzi, tornato insieme con Verratti dagli impegni con l’Italia di Roberto Mancini.

Marco Verratti
Marco Verratti

Verratti positivo per la seconda volta

Per Marco Verratti si tratta di una ricaduta. Già a gennaio il centrocampista azzurro era risultato positivo al Covid e aveva saltato due match di campionato con il Psg.

Italia, aumenta il numero dei positivi dopo gli impegni della Nazionale

Aumenta quindi il numero degli Azzurri positivi al Covid. In un primo momento erano risultati positivi al nuovo coronavirus 4 membri dello staff di Roberto Mancini, poi sono risultati positivi Leonardo Bonucci e Marco Verratti.

C’è ovviamente apprensione in Serie A, con i club che continuano a monitorare costantemente le condizioni dei calciatori azzurri, che ovviamente con tampone negativo possono scendere regolarmente in campo in occasione delle sfide di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2021 13:59

Torino-Juventus, Pirlo: “Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Dobbiamo dare l’esempio”

nl pixel